Real CoD Players [Call of Duty - Modern Warfare 3 - Black Ops 2 - Battlefield 3 - Guide - Consolle -News ]

Trasferire Clip da PS3 a PC

Black Ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Prime fasi:
    1) Iscrivetevi sul sito www.callofduty.com nella sezione "BlackOps" e create un account, confermate l'account tramite l'email che riceverete e successivamente andate nella sezione Theater all'interno della sezione BlackOps e vi chiederà di inserire il vostro ID PSN e la password, fatto questo avrete collegato il vostro ID PSN al sito di COD.

    2) Ora collegate il vostro account di youtube cliccando il pulsante apposta che troverete sicuramente nella pagina.



    Come creara la clip e caricarla:
    1) Andate nella sezione cinema del menu multigiocatore.

    2) "cliccate su le mie partite recenti", dove vengono archiviate tutte le partite che fate (MAX 100) e sciegliete il video da cui volete prendere la clip facendo seleziona per la riproduzione.

    2) Avviate il filmato e registrate la vostra clip premendo "quadrato" per avviarla e ripremendolo per stopparla. La clip può essere formata da più segmenti, ma nn deve superare i 30 sec.

    3) Una volta che avrete catturato la parte (o le parti) che vi serve, premete start e fate "invia clip" salvandola in uno slot dei "i miei file condivisi".

    4) Una volta salvata la clip tra i file condivisi, uscite dalla riproduzione del video originale, andate nei "i miei file condivisi" cliccate sulla clip appena salvata e fate "seleziona per la riproduzione" (esattamente come avete fatto in precedenza per caricare il video originale), ora vi comparirà un nuovo pulsante appena al di sopra di "carta giocatore" dal nome "genera clip", premete questo nuovo pulsante e dopo aver rivisto tutta la clip registrata partirà in automatico il caricamento che invierà la clip alla sezione Theater del sito callofduty.com e sempre in automatico anche sul vostro account di youtube (ovviamente se avete seguito correttamente le prime fasi della guida).


    Creare un montaggio:
    1) Scaricate il video come fareste normalmente da youtube e cancellate (se volete) la precedente clip per non dare anteprime.

    2) Usate un comune programma di video editing per creare un montaggio, commentare e/o inserire immagini.


    Ecco fatto, spero di esservi stato utile =) Enjoy ^^
     
    Top
    .
  2. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    beh sinceramente a me le clip non piacciono, ma cmq io su cod mi sono registrato xò non mi carica la pagina e da un bel po ke lo fa!!

    cmq ottima guida prof.Volpe xD (scusate doppio post)
     
    Top
    .
  3. real-cod_niko
     
    .

    User deleted


    grazie xd sempre molto utile marco xd
     
    Top
    .
  4. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi ^______^ Comunque può darsi che ci siano problemi con i server se non carica =/
     
    Top
    .
  5. [PrO*]w_izzard™
     
    .

    User deleted


    a me non arriva l'email di convalida dell'account
     
    Top
    .
  6. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Uhm... potrebbe essere che magari l'indirizzo che hai messo abbia una piccola variazione da quello originale? Che so, magari un punto in meno o simile?

    Altrimenti credo che sentire l'assistenza possa essere una buona soluzione =) Purtroppo io non sono esperto, se vuoi posso cercare in giro, ma non saprei aiutarti personalmente =/
     
    Top
    .
5 replies since 12/7/2011, 09:51   1546 views
  Share  
.