Real CoD Players [Call of Duty - Modern Warfare 3 - Black Ops 2 - Battlefield 3 - Guide - Consolle -News ]

C4 [Esplosivo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Il C4 è un esplosivo adesivo, sbloccato per la Classe di Supporto come Secondo Gadget dopo 4000 punti. All'inizio saremo forniti di 4 cariche, ma il massimo numero di esplosivi (presenti contemporaneamente sulla mappa) è 6. La detonazione è manuale e fa esplodere tutti i pacchi di C4 contemporaneamente.

    Certo, una guida sul C4 può sembrare stupida, ma sono rimasto troppo entusiasta delle differenze che ci sono con CoD.
    L'unica cosa negativa del C4 (in BF3) è che non può essere lanciato, ma solo applicato, quindi necessita di una certa vicinanza con l'obiettivo.

    Questo equipaggiamento esplosivo è mortale alla fanteria (a meno di una discreta distanza e della specialità Antischegge). Un signolo pacco può distruggere un'armatura leggera, mentre due provvederanno al disfacimento di un'armatura pesante.
    Anche senza la specialità Distruzione il C4 è in grado di creare passaggi nella maggior parte delle superfici, una tattica molto utile sia per attaccare (usando vie secondarie altrimenti inesistenti) sia per scappare.
    Un'altro ottimo utilizzo è piazzarlo su macchine o esplosivi presenti sulla mappa (pompe di benzina) in modo da trasformare una singola carica di C4 in una trappola a larga scala. Anche piazzare diverse cariche per difendere un obiettivo potrebbe risultare una strategia vincente, ma ricordatevi che i Genieri possono manomettere il vostro equipaggiamento.

    Una novità, rispetto ai precedenti Battlefield, è che non si dovrà "girare" fra carica esplosiva e detonatore, perchè tutto potrà essere usato tramite due tasti, senza bisogno di un'ulteriore selezione.

    Un'altra strategia (occhio a quando la usata) consiste nel piazzare diverse cariche su un veicolo veloce per poi schiantarlo sulla base nemica, infliggendo molteplici perdite agli avversari (sì, esatto, l'ho fatta ed è stato stratosferico xD).

    Come se non bastasse in BF3 un giocatore potrà detonare il C4 piazzato anche dopo la propria morte.

    All'inizio ero incerto se fare un paragone fra BF3 e MW3, ma non mi sembrava il caso. Rinnovo così la sezione con la prima guida tattica dedicata a BF3. Enjoy ^^
     
    Top
    .
  2. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    potresti spiegarmi meglio questo? ---> ma ricordatevi che i Genieri possono manomettere il vostro equipaggiamento. <--- Grazie ;)
     
    Top
    .
  3. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Praticamente io pensavo che un Geniere fosse forte solo per il lanciarazzi e magari per riparare qualche veicolo, sebbene nessuno si fermi un istante. Poi c'è il fatto che non mi ci trovo con le SMG, quindi gli ho messo un fucile a bomba e mi sono chiesto quanto questo personnaggio fosse forte.

    Ebbene, ho dovuto constatare che potendo disinnescare il C4 (e forse altre cose, ma non le ho sbloccate) non è poi così inutile.
    Anche se magari è raro può risultare utile, specie se hanno minato un obiettivo o una macchina e riesci ad avvicinarti con cautela.

    Spero di essermi spiegato meglio xD Ogni tanto mi perdo nei portici della mia mente u________U
     
    Top
    .
  4. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    qnt sei sul carro risulta facile vedere delle mine! a me da fastidio solo ke sono pochi quelli a riparare un mezzo, a rianimarti e a dare munizioni =) gg ero a 17 di fila e nn avevo più munizioni, ho preso un'arma da terra (fucile a pompa) sparato un colpo è sono morto -.-! se mi avessero dato delle munizioni nn sarebbe finita così xD kmq km fanno a disinnescare il c4?
     
    Top
    .
  5. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Si mettono lì, armeggiano e via, disinnescato ^^

    Io le davo le munizioni, solo che eravamo distanti D: A me piace molto giocare secondo la classe =) Quando per esempio c'avevi uno alle spalle l'ho cecchinato e via xD
     
    Top
    .
  6. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    ah grazie =) io volevo rianimarti xk usa assalto ma eravamo troppo lontani, dovremmo parlare giocando... solo che ogni tanto nn si sente nnt su bf3 -.-
     
    Top
    .
  7. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Già, faceva abbastanza cagare senza che nessuno dei due potesse comunicare xD
    Ogni tanto ti ritrovavo dall'altra parte della mappa che facevi una strage, mentre io stavo lottando contro quei carri armati xD
     
    Top
    .
  8. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    mi piace fare gli assalti xD ma nn capisco, ad esempio ieri nn sentivo te, ma sentivo un'americano xò nn sempre O_o
     
    Top
    .
  9. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Probabilmente era il mio microfono xD Eppure prima funzionava o______O Sto iniziando a spaventarmi xD
     
    Top
    .
  10. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    nn credo sia il tuo mic, ma un problema della chat di bf3! ad esempio mesi fa, giocai con uno nelle missioni in coop e sentivo la sua voce graffiata, pensavo ke era un difetto del suo mic, ma il problema si ripeteva con altri utenti! spero lo risolvano presto xD
     
    Top
    .
  11. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Ieri è uscita una patch, speramo fosse quella xD Comunque il mio micr funzicava ieri =/
     
    Top
    .
  12. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    tu gg x k ora ti connetti?
     
    Top
    .
  13. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Non lo so, comunque stiamo leggermente OT xD
     
    Top
    .
  14. supermarioo92
     
    .

    User deleted


    ah già ogni tanto mi dimentico =) sorry.... xD
     
    Top
    .
  15. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    No dai xD Mica per me, fosse per me farei un forum con una sola sezione e l'unica regola è non insultare xD OMG °_______°
     
    Top
    .
17 replies since 5/2/2012, 11:27   854 views
  Share  
.