Real CoD Players [Call of Duty - Modern Warfare 3 - Black Ops 2 - Battlefield 3 - Guide - Consolle -News ]

Innovazioni Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Semplicemente scriverò una lista di idee da attuare. Il topic sarà aggiornato ad ogni nuova idea, scrivete tutto ciò che volete ^^ Niko, intato posto ciò che si è detto =)

    Tornei:
    CoD Modern Warfare 3 (lo abbiamo tutti)
    Fifa
    Pro Evolution Soccer
    [altri giochi?]

    Apertura di nuove Sezioni (Fifa, Pro Evolution Soccer, Ghost Recon: Future Soldier, SC V, GTA 5)
    Recensioni
    [altre sezioni?]

    Sistemi Pubblicitari (account Facebook del forum, Spam)
    [altre idee?]

    Edited by Shinobi della Volpe Blu - 3/4/2012, 11:12
     
    Top
    .
  2. real-cod_niko
     
    .

    User deleted


    i tornei si potebbero fare anche di fifa e pes apputo....poi per altre sezioni potremmo mettere magari quelle per saghe importanti...però siamo in pochi e quindi non sò quanto possa essere attivo all'inizio...
     
    Top
    .
  3. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Ok, aggiornato ;) Dei giochi aspettavo me lo dicesi perché non so quanti di noi li hanno xD

    Se ci sono altre idee ditele, intanto ho un poco aggiornato =)
     
    Top
    .
  4. real-cod_niko
     
    .

    User deleted


    e infatti! io ad esempio ora sto giocando a molti vari giochi però bisogna vedere anche gli
    altri....
     
    Top
    .
  5. federok
     
    .

    User deleted


    Io avrei molte recensioni in testa, ma mi manca il tempo materiale per scriverle. Però se vi va bene posso provare a farle a "puntate" ogni volta che ho del tempo libero. Che ne dite?
     
    Top
    .
  6. real-cod_niko
     
    .

    User deleted


    ogni cosa è buona per me ;)
     
    Top
    .
  7. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Concordo =) Puoi farle anche molto sintetiche, analizzando solo i punti principali, ma se puoi mettici anche un parere personale, in modo che trovino qualcosa che è solo qui =)
     
    Top
    .
  8. real-cod_niko
     
    .

    User deleted


    e infatti, anche io potrei farne qualcuna però moolto personale...
     
    Top
    .
  9. Shinobi della Volpe Blu
     
    .

    User deleted


    Ok allora =) Io sono un po' ingolfato nei problemi, comunque almeno dalla prossima settimana volevo iniziare qualcosina =)
     
    Top
    .
8 replies since 19/3/2012, 09:06   88 views
  Share  
.