Real CoD Players [Call of Duty - Modern Warfare 3 - Black Ops 2 - Battlefield 3 - Guide - Consolle -News ]

reisdent evil 6 DEMO

pareri sulla demo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. real-cod_niko
     
    .

    User deleted


    RESIDENT EVIL 6 DEMO
    resident-evil-6


    Video

    Ormai vicini all’uscita dell’atteso sesto capitolo della saga di resident evil capcom rilascia una demo bella corsposa dove sarà disponibile utilizzare qualsiasi personaggio e giocare 3 livelli delle 3 campagne disponibili, uno per ogniuna.
    Da grande fan della saga non ho saputo resistere a giocarla, dato che poi i grandi geni che hanno creato i trailer del gioco (dal secondo trailer in poi, io ho messo il primo) hanno spoilerato molteplici segreti del gioco!
    Ora scriverò i miei pareri sulle 3 diverse campagne e infine fare un analisi finale!
    CAMPAGNA CON LEON ED HELENA:
    _resident-evil-6-wallpaper-by-vicky-redfield-d4n11dy-1342180022
    La campagna di leon è la prima che ho provato, mi è piaciuta abbastanza, i vecchi zombi ritornano, ritorna il buio che mancava in re5! I luoghi sono cupi e ammetto che in una parte anche un pochino (ma proprio poco per un RE) ho avuto ansia! Giocando questa demo finalmente potevo gioire e sperare che RE6 sarebbe tornato ad essere un vero e proprio resident evil!! Ma forse ho cantato vittoria troppo presto…
    CAMPAGNA DI CHRIS E PIERS:
    640px-Re6_chris_and_piers_by_ninaxleon-d4vt85t
    Se con la campagna di leon si intravedevano spiragli di RE con quella di chris invece il nulla! Mentre la giocavo mi chiedevo: “ questo è un gioco di guerra??ho sbagliato demo??”, ma poi arriva un mostrone e capisco che è la demo esatta…persone infettate che usano i fucili meglio dei tizi di uncharted?? No!...e invece sì! La parte di chris è una vero e proprio sparatutto in terza persona! Già questa cosa non mi è andata giù in RE5 per una parte di gioco! Questo stile uccide il titolo del gioco!!
    CAMPAGNA DI JAKE E SHERRY:
    tumblr_m6e3r3hgr31qlq3dvo1_500
    La parte di jake sarebbe dovuta essere una via di mezza tra quella di leon e quella di chris, bè sì, ma questa via di mezzo non va bene! In pratica questa è uno sparatutto in terza persona con l’aggiunta del buio! E questa cosa che è fatta male fà andare veramente in confusione! Spesso mi è capitato di sparare alla ceca perché non vedevo bene i nemici! Nulla non ci siamo proprio…
    OPINIONI GENERALI:
    Per quanto riguarda il reparto tecnico devo dire che trovo la grafica peggio di quella di RE5! Io non sono uno che guarda la grafica in un videogioco, ma se la console ha le potenzialità e soprattutto se il capitolo precedente aveva un certo livello mi chiedo perché ora sia peggiorata!!
    Il gameplay è di sicuro più fluido rispetto al 5 però ha ancora molti difetti:
    Primo tra tutti ho notato che per correre non serve più premere un tasto apposito ma basta muoversi e automaticamente il personaggio corre, per camminare bisogna spostare la levetta poco poco, non è un difetto, anzi potrebbe per molti essere meglio, ma per me che voglio godermi l’atmosfera il fatto di poter camminare tranquillamente era essenziale!
    Ultima cosa del gameplay è che hanno ancora ampliato maggiormente il corpo a corpo! Nel 4 è stato introdotto ed erano disponibili solo 2 mosse, già nel 5 le mosse erano aumentate, ma erano utilizzabili solo se i nemici venivano colpiti in determinate zone mentre in questo sesto capitolo è possibile “picchiare” i nemici in qualunque momento, con una barra sotto la vita della fatica, come funziona non l’ho capito molto dato che l’interfaccia è scomoda e molto confusionaria.
    Infine ho trovato inadatto il doppiaggio! È il secondo RE, dopo il revelation per 3ds, che doppiano in italiano! E mi chiedo il perché hanno incominciato solo ora, ma forse è meglio così dato che non mi piace per niente! Sarà perché sono affezionato alle voci inglesi ma proprio non mi piace!
    CONCLUSIONE:
    Ho scritto parecchio, e pensare che è solo una demo! Il gioco l’ho prenotato e presto lo giocherò quindi! Un voto alla demo? Un 6! Come il capitolo della saga! Troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso ma l’intrigo che crea la trama mi dà fiducia nel titolo!

     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2012, 18:59   68 views
  Share  
.